fbpx

Punto Grafologia

Il portale vuole essere uno spazio di incontro di esperti e professionisti di eterogenea formazione e favorire una discussione scientifica della Grafologia.

Questo, in un momento storico, in cui sempre più numerose conferme di tipo sperimentale e l’uso ormai diffuso, soprattutto nello spazio peritale, aziendale e rieducativo, del metodo grafologico stanno prospettando scenari fino a pochi anni fa inimmaginabili.

Il portale ha anche lo scopo di offrire uno spazio per la promozione di corsi ed essere una vetrina aperta al contributo di tutti. Offre, altresì, l’opportunità  di far conoscere la grafologia nel panorama economico-culturale italiano e stimola il rinnovamento delle azioni comuni al fine di promuovere una comunità professionale fondata su principi di collaborazione.

All’interno del portale si possono consultare i vari corsi di grafologia proposti dalle associazioni/scuole o professionisti, che possono inserire tali notizie in modo gratuito.

La Redazione, si impegna a verificare  la congruità e rispondenza al vero delle notizie riportate da parte degli iscritti.

Vai al portale